Sogno e son desto 3



Quarta puntata

in onda Sabato 6 febbraio alle 21:10

    » Segnala ad un amico

    Gran finale per il sabato sera di Raiuno: musica, teatro e …

    Ultimo appuntamento per l’evento televisivo che ha visto Massimo Ranieri protagonista del primetime principale dell’ammiraglia Rai.

    Tanti gli ospiti e moltissime le sorprese che andranno in scena dagli Studios di via Tiburtina in Roma, sempre di sabato - il 6 febbraio - e sempre intorno alle 21,20, per una memorabile serata di chiusura:
    James Senese e Napoli Centrale, Luca Carboni, Riccardo Cocciante, Serena Rossi che torna sul palco di “Sogno e son desto 3” dopo il successo della scorsa settimana, Gabriele Lavia che reciterà un testo di una canzone con Ranieri, e poi ancora Maurizio Casagrande, i fantastici Funk Off, gli incantevoli Tenores di Bitti, e il grande maestro e grandissimo amico di Massimo, Maurizio Scaparro.

    Vedremo nuovamente duettare con il padrone di casa Nina Zilli, spumeggiante compagna d’avventura per quest’anno, e per chiudere in bellezza questa scintillante edizione 2016 torneranno le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava.

    Sogno e son desto 3” è prodotto da RaiUno in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847