Sogno e son desto 3



Seconda puntata

in onda Sabato 23 gennaio alle 21:10

Ancora grandi ospiti e suggestivi momenti di musica e spettacolo per il sabato sera di Massimo Ranieri

Sogno e son desto 3, lo show di Rai1 giunge al suo secondo appuntamento, in onda sabato 23 gennaio, in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma.

Tra i graditissimi ospiti di questa settimana saranno Peppino di Capri, e Gianni Togni, Ron, Ale e Franz, Renato Pozzetto, Marisa Laurito.

La straordinaria squadra di artisti che quest’anno accompagna Ranieri nel suo viaggio attraverso la musica di ogni epoca e genere: saranno sul palco Morgan e Nina Zilli, ed ancora le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, per raccontare insieme a Massimo Ranieri un altro magico momento della grande musica napoletana degli anni ’50 e ’60.

Sogno e son desto 3” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

Rai.it

Siti Rai online: 847