Sogno e son desto 3



Terza puntata

in onda Sabato 30 gennaio alle 21:10

    » Segnala ad un amico

    Giro di boa per lo show del sabato sera di Raiuno,tra ricordi importanti e sorprendenti novità

    La terza puntata dell’evento televisivo firmato Massimo Ranieri andrà in onda il 30 gennaio alle ore 21,20. Anche stavolta il nostro poliedrico padrone di casa riceverà grandi ospiti, sempre in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma, proponendoci momenti di spettacolo davvero unici.

    Duetti musicali si alterneranno a sketch teatrali messi in scena insieme a tanti grandi artisti: i ragazzi de “Il Volo”, straordinario successo internazionale, alla vigilia della loro partenza per gli Stati Uniti, Serena Rossi, Luisa Ranieri, Alex Britti, Massimo Ghini, e ancora Badara Seck, straordinario cantante senegalese che con Ranieri interpreterà un classico della canzone napoletana, il prof. Stefano Mancuso, che ci affascinerà con i suoi studi sul linguaggio delle piante, il grande Carlo Giuffré ed un’altra presenza davvero speciale per questa terza puntata, Nada, che ripercorrerà insieme a Massimo le più belle pagine musicali della sua carriera, iniziata prestissimo come quella dello stesso Ranieri.

    Tornano anche le presenze fisse di questa edizione, la splendida Nina Zilli, le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, assente invece Morgan, che non potrà presenziare alle ultime due serate del programma per via della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

    Sogno e son desto 3” è prodotto da RaiUno in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla.

    La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847